In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Daniel Wellington Petite Melrose

Daniel Wellington Petite Melrose è un bellissimo orologio che ti farà sentire felice ogni volta che lo indosserai. È elegante, alla moda e affascinante. È proprio come deve essere un orologio da donna! Il Petite 36 è dotato di un quadrante piatto in oro rosa incredibilmente chic e di un innegabile tocco vintage. Questo affascinante orologio risolleva il tuo umore, il tuo guardaroba quotidiano e anche la tua anima.

  • Petite Melrose 28, Bianco
  • Diametro della cassa: 28 mm
  • Lunghezza del cinturino regolabile: (Min - Max) 150-205mm
  • Cinturini intercambiabili
  • Disegnati in Svezia, gli orologi Daniel Wellington sono caratterizzati da uno stile minimalista scandinavo e sono il regalo o l'accessorio ottimo per qualsiasi occasione
  • Petite Melrose 32mm, Bianco
  • Diametro della cassa: 32 mm
  • Lunghezza del cinturino regolabile: (Min - Max) 150-205mm
  • Cinturini intercambiabili
  • Disegnati in Svezia, gli orologi Daniel Wellington sono caratterizzati da uno stile minimalista scandinavo e sono il regalo o l'accessorio ottimo per qualsiasi occasione
  • Petite Melrose 28, Nero
  • Diametro della cassa: 28 mm
  • Lunghezza del cinturino regolabile: (Min - Max) 150-205mm
  • Cinturini intercambiabili
  • Disegnati in Svezia, gli orologi Daniel Wellington sono caratterizzati da uno stile minimalista scandinavo e sono il regalo o l'accessorio ottimo per qualsiasi occasione

Questo splendido orologio ha un look di classe e una sensazione di lusso. Se vuoi un orologio di classe e sofisticato che sia accessibile, questo potrebbe essere quello perfetto per te. Con il suo corpo compatto e i cinturini curvi femminili, il Petite 36 sembra perfetto con ogni vestito. Infatti, questo è un grande orologio di tutti i giorni da indossare con un abito da sera e una bella gonna.

Questo affascinante orologio ha una cassa in acciaio inossidabile rivestita in oro 18 carati. Un bracciale in acciaio inossidabile regge una fascia rotonda in vera pelle. Il quadrante dell’orologio è bianco e ha un datario. Le lancette sono state realizzate per avere un look classico e casual.

Se ti piace un orologio audace questo è perfetto per te. Il cinturino in acciaio inossidabile placcato oro è colorato e ha numeri in grassetto su di esso. Il cinturino in pelle è nero e ha cuciture intricate. Aggiunge un tocco di classe. Puoi scegliere quello che meglio si adatta al tuo gusto e alla tua personalità.

È dotato di lancette luminose e brillanti che sono in rilievo. Puoi indossare questo orologio con un semplice top elegante o anche con un paio di jeans e una t-shirt. Questo look funziona bene con quasi tutto.

Una delle cose che rendono un orologio un must-have in questi giorni è il suo stile. Con il Petite Wellington, si ottiene il classico look vintage senza sacrificare la funzionalità. La banda è un po’ più sottile rispetto ad alcuni degli altri orologi che abbiamo visto. Poiché è un orologio piccolo, questo non sembra troppo grande sul tuo polso. Il suo stile è moderno ed elegante senza essere eccessivamente trendy.

Anche la cassa del Petite Wellington non è grande. La sua dimensione è media, ma non è piccola come alcune. Questo lo rende più attraente, perché si sente sostanziale e solido senza sembrare economico. Sulle cinghie, c’è della gomma. Questa gomma aggiunge un bel tocco all’orologio, ma non interferisce con il modo in cui si indossa l’orologio.

Tutto sommato, il Petite Wellington è un grande orologio per chiunque voglia un orologio medio. Ha un aspetto elegante, con un bel quadrante marrone chiaro. È facile da leggere e ha la giusta quantità di carattere. Non è troppo pesante o sgargiante.Ha anche un design classico, quindi è perfetto per quelle persone che vogliono evitare di cambiare spesso i loro orologi.

La cosa che distingue il Petite Wellington dal resto della gamma di orologi è il modo in cui si trova la corona. Si tratta di una semplice fascia curva che avvolge il polso, tenendo la corona saldamente in posizione. Quando si indossa l’orologio, sembra proprio un orologio normale, con un volto rotondo. Ma quando lo si toglie, assomiglia a qualsiasi altro orologio.

È un unico cinturino, attaccato al retro dell’orologio da una catena in acciaio inossidabile. Ci sono due parti del cinturino. Una è il cinturino in pelle, che è rimovibile e tinto per abbinare l’orologio. L’altra parte è l’anello di metallo, che va sopra il cinturino e intorno al retro dell’orologio. Ci sono in realtà un bel po ‘di disegni diversi cinturino disponibili, tra cui un cinturino di pelle di serpente, e un design che fa uso della stessa faccia rotonda, ma con il cinturino su entrambi i lati dell’orologio. Il risultato finale è un orologio che assomiglia a qualsiasi altro orologio, ma ha un cinturino unico e attraente.

Anche il prezzo del Petite Wellington è attraente. A poco più di 100 euro, non è difficile capire perché molte persone sono tentate di acquistarlo. Inoltre non è come la maggior parte degli orologi di lusso che sono noti per la loro bellezza e durata, ma certamente è più elegante di alcuni orologi di lusso che sono meno costosi.

Se stai cercando un orologio elegante e conveniente o un orologio che funziona alla grande , questo orologio ha sicuramente qualcosa da offrirti. Se non hai ancora avuto la possibilità di controllarlo, dovresti davvero prenderlo in considerazione. Anche se ti piace, probabilmente vorrai comprarne un altro dopo aver avuto la possibilità di provarlo. È un grande orologio e sei sicura di innamorartene.