In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Daniel Wellington Classic Glasgow Donna Submariner

Il Daniel Wellington Classic Glasgow Lady Watch è uno splendido orologio da donna. È costruito interamente in acciaio inossidabile argentato con un quadrante rotondo in tonalità argento o verde con numeri arabi. Un cinturino in finta pelle marrone completa questo bellissimo orologio da donna. La cassa dell’orologio ha una lunetta dorata e offre un calendario.

Il quadrante interno dell’orologio da donna Classic Glasgow ha un quadrante argentato illuminato e una finestra della data sopra di esso. È dotato di tre pulsanti personalizzabili che sono illuminati, permettendo di cambiare facilmente l’ora del giorno. Sulla faccia del quadrante c’è un quadrante secondario argentato chiaro con una lunetta argentata illuminata. Ha due piccoli indici argentati situati agli angoli della meridiana.

I cinturini dell’orologio sono in morbida pelle nera con dettagli in nylon. La tracolla ha una fibbia posteriore che è anche regolabile. Questo orologio è resistente all’acqua fino a 3 atm.

Il cristallo è un quadrante a otto graniti che è illuminato da un unico cristallo argentato. La cassa esterna ha un quadrante di facile lettura. La cassa interna è anche una cassa a scatto che ha un’applicazione antimicotica sulla sua lunetta.

Il volto di questo quadrante è illuminato e viene fornito con un cristallo colorato di rosso. È in rilievo con motivo celtico, che è simbolico della città di Glasgow. Questo ha il cristallo colorato di verde luminoso ed è impresso con il motivo del nodo celtico.

Il Classic Glasgow Woman Submariner ha una cassa in acciaio inossidabile. Ha una clip a coccodrillo che fornisce una facile presa. È anche confezionato con un certificato di autenticità. È leggero ed è bello e delicato orologio con caratteristiche femminili. Può essere indossato come orologio quotidiano o un orologio per occasioni speciali.